Week end in Puglia: dai luoghi santi di Padre Pio a quelli esoterici di Federico II  

Durata
4 giorni - 3 notti

Programma

1° giorno

Partenza del gruppo da _________ con BUS GT da voi prenotato. Arrivo in serata a SAN GIOVANNI ROTONDO (FG), sistemazione in hotel, cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in hotel e in mattinata visita di San Giovanni Rotondo e della Casa Sollievo della Sofferenza, ospedale sorto nel 1956, testimonianza più eloquente dell'opera di Padre Pio. Pausa pranzo. Nel pomeriggio visita a MONTE SANT'ANGELO, il più elevato centro del Gargano, visita al Santuario di San Michele luogo di pellegrinaggio per eccellenza oggi dichiarato Patrimonio mondiale dell'Unesco. In serata proseguimento verso Barletta, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

3° giorno

Prima colazione in hotel e in mattinata visita della cittadina di BARLETTA con rientro in hotel per il pranzo.
Nel pomeriggio si raggiungerà CASTEL DEL MONTE, Patrimonio Mondiale Unesco dal 1996 e visita al capolavoro dell'architettura sveva, tradizionalmente attribuito a Federico II di Svevia.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno

Prima colazione in hotel e partenza per TRANI; visita della Cattedrale in stile romanico, che si leva sulla riva del mare dominando il centro antico della città; pausa pranzo in loco e partenza _______

Richiedi un preventivo